(2° pagina) (Torna alla 1° pagina..) nell'inoculare a livello delle guance, degli zigomi e delle cosiddette 'zampe di gallina' un diffuso reticolo di acido ialuronico e di aminoacidi, che dona un piacevole aspetto fresco e riposato a una pelle lassa e asfittica, ed esercita una potente azione idratante sottocutanea che permette di abbronzarsi contrastando gli effetti disidratanti del sole. È come se una crema idratante venisse direttamente applicata nella profondità della pelle. Tutto ciò senza dolori o lividi grazie all'utilizzo di microcannule flessibili atraumatiche al posto dell'ago tradizionale".
"Chi è insoddisfatta del proprio décolleté - prosegue l'esperto - può tonificare e aumentare il seno di una taglia con una iniezione di acido ialuronico ad alto peso molecolare. La procedura è ambulatoriale e richiede solo pochi minuti. La paziente avrà da subito un seno nuovo che durerà molti mesi, senza nessuna convalescenza post-operatoria. E potrà conservare il nuovo seno con dei piccoli 'touch up' durante i mesi invernali". "Determinate aree che alterano il profilo corporeo, come i lati delle cosce o i fianchi - aggiunge il chirurgo - possono essere trattate con una microlipoestrazione ambulatoriale oppure con la liporiduzione non chirurgica, anche detta intralipoterapia, che consiste nella infiltrazione di sostanze farmacologiche con proprietà emulsionanti nell'adipe". ''I peeling chimici più aggressivi e i trattamenti laser sono sconsigliatissimi a chi è prossimo alle esposizioni solari - raccomanda infine Bellioni - come anche il trattamento anti-rughe a base di tossina botulinica, dopo il quale è necessario evitare per qualche giorno di congestionare il viso. Tutti gli interventi di chirurgia estetica necessitano di una breve convalescenza e di un controllo del chirurgo, per cui sono da escludere per chi si accinge a partire per le vacanze'', conclude.
Leggi altre informazioni
31/07/2012

Condividi la notizia su Facebookcondividi su Facebook

Puoi fare una domanda agli specialisti del forum e iscriverti alla newsletter, riceverai ogni 15 giorni le notizie più importanti.

Keywords |

Forum Partecipa!

Sondaggi Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

Italia Salute sempre con te

Abbonati ai Feed Rss Aggiungi a IGoogle Aggiornamenti 
              sulla salute, sulla medicina, promozioni La Pubblicità su Italia Salute

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante