(2° pagina) (Torna alla 1° pagina..) al secondo una dose leggermente superiore e al terzo un placebo.
Per 14 settimane i ricercatori hanno valutato la pelle delle partecipanti prelevando piccoli campioni di tessuto, osservando la profondità e l'ampiezza delle rughe e prendendo impronte delle zampe di gallina con degli stampi studiati ad hoc.
I dati hanno fatto emergere un'efficacia della pillola pari al 10 per cento di riduzione delle rughe già esistenti, oltre a una maggiore produzione di collagene rispetto alle altre partecipanti che avevano assunto solo placebo.
“Abbiamo usato gli ingredienti che hanno dimostrato nella letteratura scientifica e nelle nostre prove di combattere le cause dell’invecchiamento della pelle e spingere le vecchie cellule della pelle a comportarsi come cellule giovani. Abbiamo trascorso cinque anni testando gli ingredienti su centinaia di donne e trovato che questa combinazione potrebbe ridurre le rughe profonde entro 14 settimane. Non c’è nulla attualmente sul mercato che sia in grado di farlo”, ha spiegato il prof. John Casey, coordinatore dello studio.
Leggi altre informazioni
02/10/2013 Andrea Sperelli

Condividi la notizia su Facebookcondividi su Facebook

Puoi fare una domanda agli specialisti del forum e iscriverti alla newsletter, riceverai ogni 15 giorni le notizie più importanti.

Keywords |

Forum Partecipa!

Sondaggi Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

Italia Salute sempre con te

Abbonati ai Feed Rss Aggiungi a IGoogle Aggiornamenti 
              sulla salute, sulla medicina, promozioni La Pubblicità su Italia Salute

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante