(2° pagina) (Torna alla 1° pagina..) ma molto leggero, per le più giovani, da uniformare accuratamente sul viso, e uno in polvere per le altre.

Per il blush, saranno di tendenza il rosa classico ed il pesca, da applicare non al centro dei pomelli bensì da sfumare sotto l'osso dello zigomo fino alle orecchie.

Per quanto riguarda gli occhi, invece, ci si potrà sbizzarrire soprattutto con i colori. Tonalità pastello come il rosa, l'azzurro, il celeste ed il verde la faranno da padroni, ma anche nuance dorate o metallizzate rappresenteranno un vero e proprio trend della stagione. Molto importante, poi, è che l'ombretto venga accuratamente sfumato, fino a creare una sorta di 'nuvola'. Per delineare l'occhio, andrà bene il classico eyeliner o la matita nera, da applicare però in modo non troppo preciso e da sfumare fino ad ottenere l'effetto smokey eyes. Le ciglia dovranno essere extra long e torneranno di moda quelle finte, da esaltare ed unire a quelle vere tramite un mascara volumizzante.
Passiamo ora alle labbra. Per i colori, si passerà da un effetto nudo, utilizzando anche solo un semplice idratante, oppure tonalità pastello come il pesca, il rosa pallido o il lilla. Se si preferiscono colori ancora più vivi, si potrà optare per un rosso intenso oppure un arancione fluorescente. L'importante è che l'effetto ottenuto non sia lucido o, al contrario, iper mat. Per questo, saranno da evitare gloss e lucidalabbra e preferire dei rossetti velvet dalla texture cremosa ma non eccessivamente opaca.
11/04/2014 Tiziana Loprete

Condividi la notizia su Facebookcondividi su Facebook

Puoi fare una domanda agli specialisti del forum e iscriverti alla newsletter, riceverai ogni 15 giorni le notizie più importanti.

Keywords |

Forum Partecipa!

Sondaggi Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

Italia Salute sempre con te

Abbonati ai Feed Rss Aggiungi a IGoogle Aggiornamenti 
              sulla salute, sulla medicina, promozioni La Pubblicità su Italia Salute

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante