(2° pagina) (Torna alla 1° pagina..) grazie ad un microcomputer che ne regola il funzionamento per quanto tempo lo si indossa.
È basato sul principio dell’espansione del tessuto, che sfrutta il meccanismo del corpo di guarigione e autogenerazione dei tessuti, per aumentare definitivamente il volume del tuo seno.
I seni sono formati da pelle, ghiandola, tessuto connettivo e tessuto adiposo e sono appoggiati al muscolo pettorale. La forma del seno dipende dunque dall’integrazione di vari tessuti.
Il rilassamento dei seni o ptosi accade per ragioni diverse: più gravidanze, allattamento, dimagrimento rapido, genetica, gravità ed età. Come tutti i tessuti del corpo sono predisposti agli effetti della gravità nel tempo, il seno, visto che è un organo esterno e non è protetto dalle forze esterne, subisce maggiormente questi effetti. I tessuto connettivo che sostiene i seni è sempre sotto tensione d' allungamento a causa degli effetti della gravità sul peso dei seni. Quest’effetto causa alla fine il rilassamento di questi legamenti, creando l’effetto d’abbassamento.
Negli Usa è stato dimostrato che gli integratori a base di erbe non sono in grado, come spesso si promette, di regalare un seno più florido, mentre gli integratori ormonali sono nell’occhio del ciclone per il rischio della loro cancerogenicità, e sono sotto esame da parte dei ricercatori.
I produttori del nuovo reggiseno sottolineano che le reazioni avverse all’uso del prodotto sono prevalentemente cutanee. La maggior parte delle irritazioni cutanee provengono sia da dermatite di contatto che da pulizia incorretta delle coppe. Nulla in confronto dei rischi ad esempio dell’intervento chirurgico che includono l'incapsulamentodella protesi, rottura della protesi, perdita della sensibilità cutanea, difficoltà di cicatrizzazione cutanea, non tolleranza al silicone, etc.


Condividi la notizia su Facebookcondividi su Facebook

Puoi fare una domanda agli specialisti del forum e iscriverti alla newsletter, riceverai ogni 15 giorni le notizie più importanti.

Keywords |

Forum Partecipa!

Sondaggi Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

Italia Salute sempre con te

Abbonati ai Feed Rss Aggiungi a IGoogle Aggiornamenti 
              sulla salute, sulla medicina, promozioni La Pubblicità su Italia Salute

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante