(2° pagina) (Torna alla 1° pagina..) correlate in età pediatrica. Per far sì che i piccoli ospiti siano a proprio agio, presso il reparto di Otorinolaringoiatria è stata realizzata una "Clinica del sale", ossia uno spazio di circa 40 mq attrezzato con aree d'attesa dedicate alle varie fasce dì età. L'obbiettivo è quello di proporre in modo innovativo una terapia coadiuvante basata sul gioco dall'inizio alla fine.
I protocolli di ricerca hanno non solo il fine di dimostrare la validità del brevetto e la bontà di questo elemento naturale purificato, ma anche di fornire una letteratura in materia e, quindi, incentivare una regolamentazione di questo approccio naturale, nonché un controllo sulle materie prime utilizzate e sui metodi di somministrazione delle microparticelle contenute nel sale.
Entro alcuni giorni verrà avviato un trial clinico anche presso l’Istituto Scientifico Universitario San Raffaele di Milano sull'utilizzo dell'Aerosal su pazienti che soffrono di psoriasi, coordinato dal Primario dell'Unità di Dermatologia e Cosmetologia dell'ospedale milanese, il Prof. Santo Raffaele Mercuri.
Leggi altre informazioni
07/02/2012 Andrea Piccoli

Condividi la notizia su Facebookcondividi su Facebook

Puoi fare una domanda agli specialisti del forum e iscriverti alla newsletter, riceverai ogni 15 giorni le notizie più importanti.

Keywords |

Forum Partecipa!

Sondaggi Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

Italia Salute sempre con te

Abbonati ai Feed Rss Aggiungi a IGoogle Aggiornamenti 
              sulla salute, sulla medicina, promozioni La Pubblicità su Italia Salute

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante