Analisi cliniche
Balbuzie
Bellezza
Chirurgia
Cardiologia
Dermatologia
Diabete
Ematologia
Endocrinologia
Farmacologia
Flebologia
Gastroenterologia
Gravidanza
Genetica
Geriatria
Ginecologia
Handicap
Malattie infettive
Malattie renali
Neurologia
Pediatria
Psicologia
Oculistica
Odontoiatria
Ortopedia
Orecchie e gola
Sclerosi
Trapianti
Tumori
Viaggi
Dossier
Prontuario A L
Prontuario M Z
Farmaci generici

 
Ricerca articoli per parole

 
Pubblicità

ARTICOLI TROVATI : 74

Risultati da 41 a 50 DI 74

03/01/2011 La naturalezza è il segreto per una bellezza senza tempo

Lifting endoscopico e staminali per risultati naturali
Belle sì, ma non in modo ostentato o artificioso grazie al lifting endoscopico e alle cellule staminali. Sono queste le tendenze emerse durante la serata "Il fascino della bellezza", organizzata nel salone Maison Mamì di Milano per scoprire le ultime tendenze delle stagione, ma anche per indagare sulle caratteristiche che accomunano la bellezza in tutti i periodi storici.
“La parola d'ordine è naturalezza: è questo il requisito che oggi più che mai è di moda nel campo della bellezza”, ... (Continua)

20/12/2010 15:12:03 I segreti per valorizzare lo sguardo anche dietro le lenti

Il make up giusto per le donne che indossano gli occhiali
Spesso le donne che portano gli occhiali incorrono in due atteggiamenti sbagliati.
Ci sono quelle che sono restie ad utilizzare il make up nella zona occhi, sia perché truccarsi in modo perfetto tenendo conto delle lenti che si indossano tutto il giorno non è cosa semplice, sia per i problemi visivi veri e propri.
C'è poi chi invece tende ad esagerare sulle quantità di trucco sugli occhi. In realtà non bisognerebbe eccedere, anche se è possibile utilizzare ombretti di colore scuro ... (Continua)

15/12/2010 Le regole per un sonno ristoratore

Il sonno ci rende più belli e attraenti
Quando dormiamo bene siamo, agli occhi degli altri, più belli e attraenti.
Uno studio svedese lo dimostra in modo scientifico.
Quella che può essere una sensazione propria di benessere dopo una soddisfacente notte di sonno è visibile anche a chi ci guarda. La curiosa ricerca è stata condotta da John Axelsson dell'istituto Karolinska di Stoccolma, che ha chiesto a un gruppo di 65 volontari di giudicare il volto di 23 persone dai 18 ai 31 anni in due occasioni, dopo una notte in cui ... (Continua)

05/12/2010 Prepararsi a festeggiare con il trucco giusto

Tutti i trucchi del trucco delle feste
Con l’arrivo delle feste le confezioni di prodotti per illuminare viso e corpo si fanno preziose, i rossetti si accendono in tutte le sfumature del rosso e del porpora e le vetrine, lussureggianti come non mai, brillano di trousse ad edizione limitata.
Anche a noi piace dare il meglio, sarà per l’atmosfera un po’ magica creata dalle luci e gli addobbi, è dunque il periodo ideale per curarci e perché no, osare un po’.
L’attenzione di tutte le marche di make-up è puntata sullo sguardo, deve ... (Continua)

22/11/2010 Consigli per le ragazze che vogliono iniziare a truccarsi

Il make-up per le più giovani
Per le tutte le adolescenti arriva il momento in cui, per emulare le sorelle maggiori o le dive della TV, si vuole iniziare a mettere un po' di trucco sul viso.
Cominciare subito con gli ombretti scuri e i rossetti rosso lacca delle mamme può generare però risultati ridicoli.
Un altro errore a cui le più incaute ragazzine vanno spesso incontro è quello di voler coprire gli inestetismi dell'età, con quantità spropositate di fondotinta, spesso di tonalità non adatte all'incarnato. ... (Continua)

25/10/2010 15:26:55 Ovvero come tenersi in forma senza soffrire la fame

Dall'Australia la dieta “Cut the C.R.A.P.”
Il personal trainer dei divi internazionali, James Duigan, ha appena messo a punto un regime alimentare disintossicante e dimagrante per avere un fisico mozzafiato senza fare la fame. Qual'è il trucco? Semplice, “Cut the Crap” significa “taglia le schifezze” e la parola CRAP è l'acronimo per Caffeine, Refined Sugar, Alcohol e Processed food ( caffè, zuccheri raffinati, alcolici e cibi industriali).
Duigan dichiara che “in termini di tempo è sorprendente come quanto velocemente il corpo ... (Continua)

14/06/2010 Consigli per far risaltare gli occhi

Il mascara giusto per l'estate
In vista dell'estate segnaliamo i mascara colorati, soprattutto nei toni del turchese, del mattone, del viola da applicare con ombretti non particolarmente brillanti o troppo vistosi.

Con piccoli accorgimenti, per un trucco ad effetto per la sera o per occasioni particolari, su una base di rimmel nero applicare dalla radice alla punta e solo su alcune ciglia il mascara colorato che grazie a speciali pigmenti non secca come succedeva un tempo.

Per un aspetto più sbarazzino ... (Continua)

24/05/2010 Trattamenti ad hoc per affrontare la bella stagione

Come diventare più belle in primavera
Ecco i trattamenti estetici viso e corpo per la remise en forme primaverile proposti dagli istituti di bellezza associati all’Unep-unione nazionale estetisti professionisti.
Iniziamo a descrivere gli interventi per il corpo attualmente disponibili.
FOCUS CORPO:
- TRATTAMENTO RIEPITELIZZANTE ALLE BACCHE DI MIRTO: preparato il prodotto, che va scaldato in microonde, mentre la cliente viene fatta sdraiare sul surf della vasca, con movimenti lenti, viene applicato un olio di mandorle ... (Continua)

22/02/2010 I segreti del make-up per l'anno nuovo

Guida al trucco luminoso
Quest'anno andrà molto di moda un make up luminoso, che esalti il viso utilizzando sfumature chiare e glitter.
Per cominciare ad arginare un colorito spento bisogna anzitutto sottoporsi a un trattamento esfoliante, a base di acido glicolico e prodotti arricchiti con enzimi: questo può dare come risultato una pelle più chiara e levigata e, quindi, più luminosa.
La tradizionale pulizia del viso, con vapore e “spremitura” dei punti neri, è da evitare per le pelli mature: un miglior effetto ... (Continua)

22/02/2010 I prodotti più indicati per la propria pelle

Una corretta cosmesi
Una perfetta cura del proprio corpo impone la (conseguente e coerente!) corretta gestione della pelle. L’igiene cosmetologica prende in considerazione tre momenti-chiave quali la detersione, l’idratazione e la fotoprotezione che, tutti e tre, rappresentano un atto di prevenzione quotidiano.
Un’efficace detersione cutanea (sia per pelli normali che, come vedremo, per quelle seborroiche) deve rimuovere ogni tipo di impurità presente sulla pelle: lo sporco idrosolubile - derivante da ... (Continua)

  1|2|3|4|5|6|7|8

Mappa del sito Contattaci: italiasalute(leva le parentesi)@tiscali.it

Redazione e negozio TEL. 0686764110 FAX 1786064458 Via A. Serra 81/b (Fleming), 00191 Roma
Negozio e Centro medico TEL. 06 200.61.24, via F.Conti 66, 00133 Roma

Trovi: Botoina, Rilastil, Lierac, Phyto, Roc, Somatoline, Vichy, Crescina, Babygella, Pampers, Chicco, Moltex

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono
l'intervento del medico curante. Nessuna responsabilità è assunta riguardo ai liberi commenti inseriti dai visitatori del sito.

Copyright © 2000-2013 Italiasalute s.r.l. Riproduzione riservata anche parziale