Sezioni medicina


Pubblicita Pubblicita

Troppi anabolizzanti provocano smagliature

Un terzo di chi va in palestra denuncia smagliature e problemi della pelle

Varie_8464.jpg

Le palestre finiscono di nuovo sotto accusa. Soprattutto quelle che distribuiscono anabolizzanti ai propri clienti senza controllo sugli effetti. A metterle nel mirino sono le ultime ricerche dei dermatologi sugli effetti che provocano tali sostanze.
Secondo uno studio della dermatologa Elisabetta Sorbellini, in forza allo Studio Rinaldi di Milano e specializzata nell’utilizzo dei laser, nell’ultimo anno sono aumentati del 34% gli uomini frequentatori di palestre che hanno segnalato problemi alla pelle.
Sempre più uomini, infatti, denunciano agli esperti un ‘effetto fisarmonica’ sulla epidermide. Il disagio per gli uomini è maggiore: se ogni donna è tristemente rassegnata e consapevole che prima o poi, se non altro in caso di gravidanza, si troverà a dover affrontare questo problema, gli uomini, invece, sono stati abituati ad affrontare problematiche di altro tipo, quali l’accumulo ...  (Continua) leggi la 2° pagina articolo di salute altra pagina

Keywords | anabolizzanti, smagliature, palestra,

Sondaggi Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

ai preferiti di salute

Abbonati ai Feed Rss Aggiungi a IGoogle Mailing List Di OKMEDICNA.IT, gli ultimi aggiornamenti 
              sulla salute e la medicina La Pubblicità su Italia Salute

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante

Avvertenze Privacy a norma Regolamento UE 2016/679 GDPR.


Questa pagina è stata letta 19165 volte