(2° pagina) (Torna
alla 1° pagina..) cristallo mentre il count-down di mezzanotte incalza.
Immancabile un tocco di eye-liner che rimanda sempre agli anni settanta, le ciglia devono essere lunghe, anzi lunghissime, sono ammesse anche quelle finte.
Oltre l’oro, gli occhi possono essere valorizzati da colori sgargianti come il blu intenso e il verde prato, ad ogni sfumatura abbinate un glitter dello stesso colore, consigliamo anche il color ghiaccio in contrasto con le guance accarezzate da un fard rosa, come se fossero riscaldate dal fuoco di un caminetto, mentre le labbra devono essere illuminate da cristalli trasparenti, esistono delle tonalità che virano sul blu molto d’impatto.
Mi raccomando, non limitatevi a stendere l'ombretto esclusivamente sulla palpebra, ma mettetelo anche sotto l’occhio, in modo da creare uno sguardo suggestivo e penetrante.
Con il rosso sulle unghie sicuramente non potete sbagliare, ma vi consigliamo di provare un nero con delle sfumature rosse, crea un effetto elegante e misterioso allo stesso tempo.
Per il corpo, immancabili le creme satinanti che faranno brillare gambe – rigorosamente senza calze, oppure ultracoprenti e coloratissime – décolleté e braccia.
A voi la scelta e buone feste!!!
Leggi altre informazioni
Notizie specifiche su:
trucco,
glitter,
rosso,
23/12/2022 Raffaella Ponzo
Puoi
fare una domanda agli specialisti del forum
e iscriverti alla newsletter,
riceverai le notizie più importanti. |