(2° pagina) (Torna alla 1° pagina..) snellire, rassodare queste zone che spesso, anche per costituzione ed ereditarietà, sono difficili da snellire. Cosa fare dunque se gambe e caviglie non sono propriamente come quelle di Barbie?
Per ginocchia, polpacci e caviglie esiste il Peeling chimico, trattamento accompagnato da una biorivitalizzazione con acido ialuronico stabilizzato che garantisce una buona riserva d'acqua all'epidermide. In questo modo si ottiene un'accelerazione del ricambio cellulare, sostenuta dalla necessaria idratazione e l'aspetto risulta levigato. Sulle rughe del ginocchio è, poi, possibile praticare il filler con il collagene.
Per migliorare la forma e tornire ginocchia e caviglie c’è, inoltre, la Liposcultura. In caso, infatti, di gambe con accumuli adiposi, mediante Liposcultura, si perfeziona il profilo e si rimuovono le adiposità localizzate, oltre a modellare le zone trattate. Il Prof. Alfredo Borriello afferma: “se il ginocchio/caviglia presenta un accumulo sgradevole di grasso, è possibile tramite una liposcultura, creare più definizione e dare un aspetto più seducente e femminile. Se, invece, a causa dell’avanzare dell’età, il ginocchio si svuota è possibile realizzare un minilifting attraverso una piccola incisione sopra il ginocchio, ma il problema è rendere la cicatrice il più invisibile possibile”.
La lassità cutanea e tissutale, invece, può essere trattata con il lifting delle cosce. Una incisione cutanea di circa 3 millimetri, ben nascosta nella piega interna del ginocchio seguita dall'aspirazione del grasso in eccesso, che non si limita mai solo all'interno del ginocchio, ma si estende alla parte anteriore e posteriore della gamba. La correzione può essere eseguita anche per le caviglie, cosiddette grosse. Tutte le procedure, eseguite da uno specialista in chirurgia plastica all’interno di strutture debitamente attrezzate, si effettuano in anestesia locale con sedazione: sono operazioni rapide e sicure, con ritorno alle normali attività il giorno stesso e il risultato è permanente.
Leggi altre informazioni
15/07/2014 Andrea Sperelli


Puoi fare una domanda agli specialisti del forum e iscriverti alla newsletter, riceverai ogni 15 giorni le notizie più importanti.

Keywords |

Sondaggi Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

Italia Salute sempre con te

Abbonati ai Feed Rss Aggiungi a IGoogle Aggiornamenti 
              sulla salute, sulla medicina, promozioni La Pubblicità su Italia Salute

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante