(2° pagina) (Torna
alla 1° pagina..) Plastico, Stefano Gentileschi, Chirurgo Plastico; Maria Servillo, Chirurgo Plastico.
Il 22 marzo a Roma, il talk show d’informazione medico scientifica approfondirà i nuovi trend. “Sull’onda di questo approccio di mini-invasività si sono progressivamente affinate tecniche e metodiche che, sfruttando know how specializzati e altissima tecnologia, sono in grado di proporre trattamenti di rapida esecuzione, in regime ambulatoriale, puntando a risultati durevoli ed efficaci e tempi di recupero limitati” - a sottolinearlo è Regina Fortunato chirurgo plastico e relatrice della serata - “Oggi la rivoluzione passa per il concetto che gli americani sintetizzano in “Slow Medicine” dove la soddisfazione arriva nel tempo, in modo graduale, naturale ma duraturo. La fast Medicine e l’era degli eccessi è esaurita, perché i pazienti sono evoluti”.
Il tema del talk show approfondirà due aspetti: dal face lifting con ultrasuoni micro-focalizzati alla subcision guidata per il trattamento a lungo termine della cellulite a buccia d’arancia: si tratta di metodiche innovative, approvate da FDA.
Ultherapy rappresenta una rivoluzionaria novità nel settore, si tratta del primo e unico lifting non chirurgico, che ha già conquistato mezzo milione di persone al mondo, tra cui celebrità del calibro di Courtney Cox, Jennifer Aniston e Kim Kardashian, perché offre risultati naturali e progressivi, efficacia e sicurezza provate da oltre 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche. Basta una sola seduta ambulatoriale basata sugli ultrasuoni micro-focalizzati di 30-90 minuti per riattivare il naturale processo di neocollagenesi e innescare una ristrutturazione profonda dei tessuti.
“La pazienza è una virtù femminile e chi la possiede avrà risultati eccezionali in un tempo da costruire insieme alla paziente, in quanto soggetto - sul tema la dottoressa Fortunato non ha esitazioni - non dimentichiamo che il rapporto medico-paziente è fondamentale per fissare gli obiettivi e anche i limiti di ogni intervento”. Fra i protocolli mininvasivi che più hanno fatto parlare di sé in questi ultimi tempi non si può non citare Cellfina, la subcision guidata e la prima procedura per il trattamento a lungo termine della cellulite a “buccia d’arancia”; un trattamento che rivoluziona il modo di trattare questo inestetismo perché agisce sulle cause primarie della buccia d’arancia con risultati garantiti e riproducibili a più di tre anni, aggiunge la dott.ssa Regina Fortunato, che nel corso dell’evento “ADVANCED NATURAL BEAUTY TECHNOLOGIES” spiegherà il funzionamento di questa innovativa metodica.
A 2 anni dal trattamento con l’innovativa metodica, la percentuale di soddisfazione dei pazienti sale al 96% e si attesta al 93% dopo 3 anni. Una rivoluzione rispetto ai trattamenti transcutanei alla subcision manuale che non garantivano gli stessi risultati. “ Se la bellezza è personalità – conclude Regina Fortunato - questi sono trattamenti che consentono di migliorare ogni persona nella propria unicità e distintività”.
Leggi altre informazioni
Notizie specifiche su:
pelle,
estetica,
medicina,
14/03/2018
Puoi
fare una domanda agli specialisti del forum
e iscriverti alla newsletter,
riceverai le notizie più importanti. |