Goovi: scopriamo insieme il nuovo brand green

La rivoluzione verde nel mondo della cosmetica

Il tema del riscaldamento globale e dell'ecosostenibilità è ormai all'ordine del giorno in ogni aspetto della nostra vita. Dall'adozione della raccolta differenziata al riciclo degli imballaggi delle spedizioni, tutto il nostro mondo sta ormai seguendo la “rivoluzione green”.
In questa ottica, anche il mondo della cosmetica e il comparto beauty ha al suo interno esempi virtuosi di attenzione all'ambiente. Uno di questi è proprio Goovi, il marchio fondato nel 2019 da Michelle Hunziker, la famosissima conduttrice tv italo-svizzera.
Il nome del brand proviene dall'inglese “Good Vibes” - letteralmente “vibrazioni positive” - e fonda la sua identità sull'impegno green e le formulazioni a base di ingredienti di origine naturale.
Gli attributi principali del marchio Goovi, secondo le parole della sua stessa fondatrice, sono:
• Good, buono come la qualitĂ  dei prodotti;
• Easy, perchĂ© ...  (Continua) leggi la 2° pagina

Notizie su: pelle, integratori, cosmesi,

Notizie correlate


La medicina estetica ai tempi dei social Un vademecum per orientarsi in modo responsabile





Bellezza, i ritocchini last minute per l'estate No ai laser, sì a interventi con tecniche nuove e microinvasive





Medicina estetica, le terapie per i pentiti Le nuove tecniche per riparare i danni di un intervento





Come ti risveglio lo sguardo Le nuove tecniche per correggere la regione perioculare





Quando la medicina estetica fa bene alla salute Il carattere sociale e preventivo della medicina estetica





Medicina estetica, la tendenza è il new natural Medico estetico sempre più paladino dell'eleganza





La bellezza vien dal miglio Dalle proprietĂ  del cereale un aiuto per pelle e capelli





La medicina estetica nei giovani Boom di trattamenti estetici, il pericolo dei social





Reggiseno sì o no? Vantaggi e svantaggi di indossare l'indumento intimo





Come eliminare le occhiaie Da cosa possono dipendere e come evitarle





Come la pandemia ha cambiato la medicina estetica I tre nuovi trend di un settore in crescita





Ricostruzione del seno fondamentale dopo il cancro Non solo motivi estetici dietro la scelta della ricostruzione





Bellezza, 6 domande sui filler alle labbra Le principali cose da sapere se si vuole affrontare l'intervento





Bellezza, rimodellare il viso senza chirurgia Con la profiloplastica liquida i risultati sono personalizzati al massimo





Goovi: scopriamo insieme il nuovo brand green La rivoluzione verde nel mondo della cosmetica





Filler e botulino: quando è troppo? Cosa fare per evitare l'effetto criceto





Cosmetici per cani: in Italia è boom di acquisti Vendite record sui canali online





A ogni occasione la sua fragranza Un profumo per ogni esigenza





Sorriso e viso in forma per l'estate I consigli degli esperti per prepararsi alle vacanze