Black Friday anche per migliorare il sonno

Le offerte di Emma Materasso

Quali potrebbero essere le migliori offerte di Emma Materasso per il Black Friday 2021?



Emma Materasso, fin dai suoi esordi sul mercato, si è posta come obiettivo quello di assicurare il benessere alla clientela. In che modo? Proponendo materassi di grande qualità e set completi (dotati di cuscini e coprimaterasso). La popolarità dell'azienda è legata anche ai suoi sconti promozionali, e alle offerte stagionali. È possibile usufruire di prezzi scontati anche in altre occasioni, dal Natale a San Valentino. Ma gli appassionati di shopping desiderosi di cambiare il proprio materasso hanno nel Black Friday l'appuntamento da non perdere.



Proprio in quel giorno, che quest'anno avrà luogo il 26 novembre, c'è da aspettarsi che le percentuali di sconto saranno le più alte dell'anno. Si parla di sconti che potrebbero superare il 50% fino a raggiungere, in diversi casi, il 70% rispetto al prezzo di listino. E gli e-shop sono soliti estendere le offerte a più categorie di articoli, cercando di accontentare qualsiasi tipologia di acquirente.



Perché non approfittarne per acquisire un materasso in memory foam in grado di conciliare il sonno? Milioni di clienti in tutto il mondo hanno già comprato gli articoli Emma Materasso, migliorando sensibilmente la qualità delle loro vite: sarebbe un peccato rinunciarvi!



Su quali sconti si è potuto contare nel corso del Black Friday 2020 di Emma Materasso?



Le promozioni Black Friday 2020 hanno permesso a diverse persone di acquistare articoli con un codice sconto Emma Materasso dell'importo di 200 euro, valido su qualunque prodotto in catalogo. Indipendentemente dal materasso scelto, gli utenti si sono visti recapitare a casa la soluzione ideale per godere di un sostegno ottimale.



Con il Black Friday di Emma Materasso tutti gli utenti hanno potuto risparmiare anche sull'acquisto di prodotti con materiali traspiranti, anti muffa e anti acaro, e su tessuti morbidi ed estremamente confortevoli. A migliorare è la qualità del sonno e, di conseguenza, gli effetti benefici si riflettono sulla vita quotidiana.



Ecco i consigli per non perdersi le offerte del Black Friday di Emma Materasso



Il Black Friday è il giorno ideale per procedere all'acquisto sull'e-shop di Emma Materasso, poiché si potrà beneficiare di sconti elevatissimi. Ma come fare a rimanere aggiornati sulle offerte dedicate a questo specifico evento? In primis navigando il sito ufficiale di emma-materasso.it. Le persone interessate riceveranno informazioni aggiornate sulle iniziative ideate per il Black Friday anche registrandosi al servizio newsletter dell'azienda. Tra l'altro, la registrazione permetterà di usufruire di uno sconto di benvenuto sul primo acquisto effettuato.



Infine, le offerte Black Friday 2021 sono destinate ad apparire anche sulle pagine ufficiali Instagram e Facebook di Emma Materasso. Un premio al lavoro svolto con passione e professionalità è stata la conquista di diversi premi, ottenuti in oltre 40 Paesi. Le offerte del Black Friday permetteranno di valutare in prima persona la qualità della proposta, ma facendo felice il portafoglio.



Quando si tiene e in cosa consiste il Black Friday?



Traducibile come "Venerdì nero", l'evento è nato negli States, e fa riferimento al giorno successivo al Ringraziamento (quest'ultimo si festeggia il quarto giovedì del mese di novembre). Pur non rientrando tra le festività ufficiali, ormai il venerdì nero è divenuto un appuntamento atteso con trepidazione anche in Italia. Commercialmente, il Black Friday è sempre stato considerato l'evento che dà il via allo shopping natalizio. Sempre più negozi e, soprattutto, siti di e-commerce, hanno scelto di estendere gli sconti all'intera settimana (la cosiddetta Black Week), arrivando fino al Cyber Monday (il lunedì successivo al ringraziamento). L'attesa si sta facendo spasmodica anche in questo 2021. L'attesa si sta facendo spasmodica anche in questo 2021. Fortunatamente, siamo arrivati!






22/11/2021 Andrea Sperelli


Notizie correlate